Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Queste le proposte di Antonella Urciuolo (L'altra Monsummano).
"L'altra Monsummano, unica alternativa di vero cambiamento a sinistra propone un programma basato sulla riconversione ecologica dell'economia puntando sui giovani, energie alternative, rifiuti zero.
In particolare, una vera discontinuità rispetto alle politiche dell'amministrazione uscente con idee concrete per ripartire dai diritti di tutti:
- agevolazioni per i giovani creativi con progetti di co-working (comodato d'uso per due anni per avviare attività commerciali o per progetti educativi)
- una seria politica di redistribuzione del reddito con una riforma della fiscalità locale per ridurre le tasse ai poveri e tassare la rendita (abolizione dell’Imu per i redditi bassi, addizionale Irpef progressiva, esenzioni tariffarie, lotta all’evasione, patrimoniale comunale, …)
- garantire i servizi sociali con l’incomprimibilità della spesa sociale e il diritto alla casa.
- una pianificazione urbanistica a consumo di suolo zero, basata sulla partecipazione dei cittadini, che punti a riqualificare il costruito a partire dalle periferie valorizzando il verde pubblico e agricolo, riequilibrando funzioni
- la difesa dei beni comuni, i quattro elementi vitali di Empedocle. Abbiamo firmato un impegno con Acqua bene comune e faremo di tutto per far sì che l'esito referendario venga rispettato
- una politica culturale che superi il modello dei grandi eventi e punti sulla diffusione su tutto il territorio di luoghi di produzione e fruizione culturale, di incontro, di socialità...soprattutto per una cultura non èlitaria, ma accessibile a tutti".