A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
MONSUMMANO - Elezioni comunali 2014, anche a Monsummano basta il primo turno. Il sindaco uscente Rinaldo Vanni è stato confermato sindaco della città con il 51,55% dei voti. Il primo citadino uscente ha raggiunto un largo consenso, lasciando gli avversari molto indietro: il secondo nelle preferenze è stato Giacomo Pasqui, che ha raccolto il 14,45%. Seguono Rodolfo Cioni (11,45%), Michele Moceri (9,42%), Alessio Boldrini (4,67%), Tiziana Adele Scannella (3,85%), Paolo Gangemi (2,67%) e Paola Beretta (1,90%).
Visibilmente soddisfatto, Rinaldo Vanni ha esultato di gioia una volta avuta l'ufficialità del dato elettorale. Subito dopo Vanni ha scambiato qualche battuta a caldo con i cronisti: “Abbiamo raggiunto un risultato tondo ma tutt'altro che scontato alla vigilia. La campagna elettorale è stata senza esclusioni di colpi, con molti candidati che avevano come unico intento di danneggiare la mia figura”.
“Da domani ci metteremo al lavoro -continua il sindaco-, abbiamo tanto da fare. Sarò il sindaco di tutti ma solo se verranno rispettate le istituzioni. Non tutte gli altri candidati lo hanno fatto, strumentalizzando vicende senza senso”.
Infine il sindaco dichiara: “Ringrazio tutti coloro che mi hanno sostenuto e coloro che hanno creduto nel progetto politico della mia squadra”.
fi Francesco Storai