A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il coordinatore del circolo Destra Domani, Giovanni Gentile, interviene sulla vicenda marò.
"A nome di tutta l'associazione Destra Domani esprimo lo sdegno di tutti gli aderenti per la rimozione dalla facciata della sede del Comune dello striscione che chiedeva la liberazione dei due marò ingiustamente detenuti in India da oltre due anni.
Lo stesso Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano recentemente ha ricordato la vicenda dei marò, Massimiliano Latorre, e Salvatore Girone. Il Capo dello Stato ha sottolineato come i due fucilieri si trovino tuttora lontano "dalla Patria e dalla loro famiglia rendendo onore ai marò, ingiustamente detenuti".
Questo gesto denota una assoluta mancanza di sensibilità verso ii nostri militari, l'Associazione Marinai d'Italia, e verso coloro che si riconoscono nei valori nazionali e patriottici.
Destra Domani chiede al neo sindaco Giurlani, forse condizionato dalle liste alla sinistra del Pd che l'hanno appoggiato, di recedere da questo assurdo provvedimento facendo riposizionare lo striscione dov'era. Sarebbe un gesto di civiltà auspicato dalla stragrande maggioranza della nostra popolazione che anche il nostro circolo vivamente desidera".