Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Franchini: "Come primo atto sindaco Giurlani ha fatto togliere dalla facciata del Comune lo striscione dei Marò"

30/5/2014 - 15:21

Il portavoce locale di Fratelli d'Italia-Aleanza Nazionale, Roberto Franchini, interviene sulla vicenda dei due Marò.

"Stamattina mi sono veramente vergognato di essere pesciatino, mi pare assurdo che come primo atto istituzionale il nuovo sindaco Giurlani abbia dato ordine di togliere lo striscione dei due Marò dalla facciata del Comune, un simbolo di solidarietà e vicinanza di tutta la comunità pesciatina ai due nostri militari e alle loro famiglie, un atto di insensibilità politica e umana quello che ha deciso di fare questo sindaco appena insediato.

 

Come portavoce di Fratelli d'Italia Alleanza Nazionale di Pescia invito il sindaco a dare spiegazioni nel merito e a ricollocare lo striscione sulla facciata del Comune, simbolo di una comunità sempre più vicina alla vicenda dei due Marò".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




30/5/2014 - 21:39

AUTORE:
Nico

Però stamani sulla strada in Val di Torbola si è iniziato a tagliare l'erba ai bordi strada. Non so se fosse programmato da tempo, ma tant'è.

30/5/2014 - 19:29

AUTORE:
Ginevra

Non importa nulla all'italico presidente del consiglio figuriamoci al nuovo sindaco, nulla di strano e così è in tutti gli altri comuni con la stessa maggioranza politica.

30/5/2014 - 19:07

AUTORE:
roberto

Credo che tutti diano il sostegno ai Maro'senza striscioni appesi al comune. I Maro' hanno bisogno di un vero sostegno, quello di ritornare nella loro patria, che puo' essere dato solo dal governo di Roma, con reali iniziative affinche' questo avvenga. I loro volti sono nella memoria di tutti i cittadini , anche di Pescia, credo che al comune debbano, essere solo presenti le bandiere, una ITALIANA L'ALTRA EUROPEA. ROBERTO MICHELOTTI

30/5/2014 - 16:50

AUTORE:
Marco Ardis

Ineccepibile e condivisibile al 100% la presa di posizione di Roberto Franchini. E' vergognoso quello che è stato fatto, magari ci attaccheranno una bella bandiera arcobaleno!

Marco Ardis