Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:12 - 24/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Rete dei cittadini: "Un altro quinquennio Bellandi? Ci auguriamo che questa tortura politica abbia minor durata"

10/6/2014 - 11:09

Il circolo territoriale Rete dei Cittadini Montecatini Terme, in linea con quanto espresso nel manifesto, informa la cittadinanza termale.

 

“Noi siamo liberi cittadini fuori dalle logiche di partito, quindi chi fino a oggi ha espresso, eventualmente, volontà di voto al ballottaggio, anche se presente nella nostra lista civica, è da ritenersi non più appartenente alla Rete. Infatti dopo il voto amministrativo del 25 maggio ogni componente della lista è stato sciolto da qualsiasi vincolo e pertanto non più autorizzato a fregiarsi del titolo di “appartenente” alla Rete dei Cittadini.

 

Per precisazione ricordiamo che coloro che hanno aderito al circolo territoriale di Montecatini Terme dopo la lettura del “Manifesto” e Statuto dell’associazione sottoscrivevano il modulo di iscrizione, di poi si è divenuti membro della RdC. La stessa non prevede nessun tipo di “apparentamento” con partiti politici o liste civiche riconducibili a essi ma solo nel caso di liste civiche “pure”, quindi nella fattispecie di Montecatini Terme, al ballottaggio non era possibile in alcun modo appoggiare nessuno dei due candidati, chiunque abbia fatto dichiarazioni di voto ha solo dichiarato la propria volontà e quindi si è di fatto precluso la possibilità di aderire alla nostro Movimento.

 

Sfruttiamo anche il presente comunicato per manifestare il nostro dissenso, in questa maggioranza Bellandi bis, che “dovrebbe” guidarci per il prossimo quinquennio, cosa che noi crediamo e ci auguriamo “remota”, abbiamo la sensazione che questa “tortura politica” abbia durata minore, sicuramente noi lavoreremo affinché quanto prima emerga una classe politica di cittadini amministratori onesti, trasparenti, e non esecutori della “casta” come questi pseudo-nuovi. La “vendetta” dei cittadini sta per iniziare, Montecatini risorge".

Fonte: Rete dei cittadini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




12/6/2014 - 0:10

AUTORE:
massimo

Caro Signor Luca Chiti le faccio presente che la rete e stata votata al primo turno con il 70% degli aventi diritto,il suo staff e un po' distratto,questo era un Ballottaggio,forse non sa vedere la realta'.Buonasera.

10/6/2014 - 22:35

AUTORE:
Luca Chiti

Egr. Sig. Massimo,qualcuno disse che Roma non fu fatta in un giorno, Noi abbiamo posto il primo mattone ed almeno abbiamo avuto il coraggio di provarci e fieri andremo avanti....forse non ha visto o letto che metà città ha deciso di non votare!!! Forse lo farà la prossima volta

10/6/2014 - 15:21

AUTORE:
massimo

Ma questa Rete dei Cittadini cosa rappresenta ? Sono consapevoli di aver ottenuto soltanto un centinaio di voti oppure se lo sono già dimenticato? Senza vergogna...