A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Sarà una serata veramente magica quella in programma venerdì 20 giugno al mercato dei fiori di Pescia, una serata unica e articolare perchè, per la prima volta in assoluto, la grande struttura di acciaio e cristalli, ospiterà una grande esibizione di Freestyle motocross show.
Dalle ore 21.30 in poi, alcuni dei migliori campioni della specialità, daranno inizio alle loro funambolesche esibizioni con particolarissimi motori e ... qualche sorpresa.
Il mercato dei fiori si trasformerà così in una grande arena all'interno della quale gli spettatori assisteranno ad una particolare disciplina motoristica qui rappresentata da Vanni Oddera e Davide Rossi, che sono stati anche i finalisti della fortunata trasmissione televisiva Italian's Got Talent.
Insieme a loro è prevista anche la partecipazione di Carlo Caresana, anch'egli su moto da cross, Superdan con un particolarissimo Quod Freestyle e Simone Caso che presenterà il suo numero su un particolarissimo Piaggio Si. Cinque grandi campioni per una serata unica che è destinata a rimanere viva a lungo nella memoria degli spettatori.
L'iniziativa è prodotto dall'amministrazione culturale Pinocchio Idee e Progetti con il patrocinio dell'amministrazione comunale di Pescia e si può realizzare grazie alla disponibilità dell' A.S.Mefit che concede gli spazi necessari.
Lo speaker ufficiale della serata, che illustrarà tutte le varie fasi della manifestazione è Pastorino, la voce "classica" di simili iniziative.
Naturalmente c'è molta soddisfazione tra tutti coloro che da tempo stanno lavorando intorno all'iniziativa, perchè portare a Pescia una cosa simile non è stato facile e neppure scontato in quanto ormai hanno un calendario molto intenso dove difficilmente inseriscono date nuove.
I biglietti per assistere a Freestyle Motocross Show saranno in prevendita presso la biglietteria del teatro Pacini di Pescia, (tel. 0572490049) a partire da sabato 14 giugno, tutti i giorni dalle ore 16 alle ore 19 ma possono essere acquistati anche on line presso i punti vendita in tutta Italia di Booking Show. Possono essere acquistati anche la sera stessa dello spettacolo presso il Mercato dei Fiori e con il biglietto sarà compreso l'accesso al parcheggio interno fino ad esaurimento dei posti.
Infoline: 3312098756.