Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Case, uffici e negozi al posto di alberghi chiusi da almeno 5 anni. È questa la filosofia che ha portato all’adozione degli svincoli alberghieri (ovvero alla possibilità di un cambio di destinazione d’uso). Dieci domande sono state accettate, mentre una, Villa Erina di viale Bicchierai, non è stata ammessa in quanto è stato esaurito il plafond. I dieci ex-hotel sono: il Centrale di piazza del Popolo; Londra di piazza della Rimembranza; Corona d’Italia di viale Verdi; Hermitage di via Baragiola; Reggio di via Balducci; pensione Salute; Messina di via Mazzini; pensione Romani; California di via Trieste; Cavour dell’omonima strada. Quasi un centinaio erano, invece, le potenziali domande. La gran parte delle 10 società proprietarie si è impegnata (e questo è valso loro un punteggio più alto, come previsto dal bando) a eseguire anche interventi di pubblica utilità (piantumazione di alberi, rifacimento di marciapiedi). Il Centrale si occuperà del recupero della fontana di corso Roma, della riattivazione di quella situata alla stazione, di riqualificare la piazzetta don Celli. All’hotel Londra, dove sorgeranno appartamenti extra-lusso sono già partiti i lavori di sistemazione del parco della Rimembranza. I proprietari del Corona d’Italia recupereranno una sorgente lungo la via che porta a Montecatini Alto.