Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
I proprietari di 93 strutture alberghiere presenti nel cuore termale della città, chiuse da almeno 5 anni, potrebbero partecipare alla procedura per il cambio di destinazione d’uso promossa dal Comune. Al posto degli hotel, sembrano destinati ad arrivare appartamenti, uffici e negozi. Scade il 2 settembre il termine di presentazione delle proposte destinate alla riconversione di questi immobili. Il bando consente di svincolare, complessivamente, 33mila mq, in termini di superficie utile lorda. Il bando ha lo scopo d riqualificare gli edifici già esistenti e la città.
Le proposte presentate saranno valute in base a vari criteri: trasformazione in bed and breakfast, risparmio energetico, recupero dell’acqua piovana, realizzazione di opere pubbliche, creazione di posti di lavoro.
Sei alberghi hanno già avviato le procedure per il cambio di destinazione d’uso senza chiedere lo svincolo. Gli interventi previsti per Scannavini, Select Petrolini, Roma, Tamerici, Negozianti e Maria Sole sono già stati oggetto di valutazione di conformità.