Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Grotta Giusti è stata scelta come set principale del nuovo film con Valerio Mastandrea, "La Felicità è un sistema complesso", diretto da Gianni Zanasi. Il primo ciack è stato battuto il 13 giugno a Roma e a brevissimo il set si sposterà a Grotta Giusti, per due settimane, per proseguire poi in Trentino.
Fin dal suo primo sopralluogo Zanasi si è subito appassionato a Grotta Giusti, ai decori del suo elegante hotel, al curatissimo giardino e naturalmente ai suoi gioielli termali, la grotta e la piscina.
Mastandrea è protagonista insieme a Giuseppe Battiston, Hadas Yaron (Coppa Volpi per La sposa promessa di Rama Bursht), Paolo Briguglia, Teco Celio, Maurizio Donadoni, e per la prima volta sullo schermo Filippo De Carli e Chiara Martini.
Sceneggiato da Gianni Zanasi in collaborazione con Michele Pellegrini e Lorenzo Favella, il film è prodotto da Rita Rognoni e Beppe Caschetto (manager tra i moltissimi di Luciana Letizzetto, Fabio Fazio, Fabio Volo, Maurizio Crozza), per Pumpkin Production, Ibc Movie con Rai Cinema, con il contributo del MiBact e con il sostegno di Trentino Film Commission.
Tutto è avvolto dal più stretto riserbo ovviamente e il set sarà blindatissimo ma chi sarà ospite in hotel o alle terme nei prossimi giorni potrà imbattersi nella troupe a lavoro e assistere, davvero in anteprima, a qualche ciack ravvicinato.