Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
“Da mercoledì 25 giugno il mercato di “CAMPAGNA AMICA” si sposterà in Piazza XXVII Aprile e stiamo già lavorando per riportare in piazza anche il mercato del sabato pomeriggio. Il mercato ritrova la sua centralità, torna in piazza, luogo di incontro e di aggregazione per eccellenza oltre che centro della città dal punto di vista economico e commerciale che proprio per questo ha da sempre e ovunque accolto il mercato. I prodotti agricoli a “chilometro zero” e di sicura provenienza locale saranno i primi a dare nuova vita al centro del paese; ma la novità non sarà solo questa: contestualmente prenderà vita la nostra “biblioteca itinerante”. E' la cultura che si avvicina ai cittadini, che va nei luoghi più prossimi ai loro bisogni, che umilmente si offre a loro. Al mercato del mercoledì mattina infatti, sarà possibile per chiunque prendere un libro o un film in prestito o più semplicemente ottenere informazioni sulle attività culturali e ricreative in programmazione. Un modo nuovo di vivere la piazza e il paese, di creare motivi e occasioni di incontro e di confronto non solo tra cittadini ma anche tra cittadini, commercianti e istituzioni. Per l' occasione, dalle ore 11 in poi i produttori offriranno ai consumatori un aperitivo di benvenuto, ovviamente a “chilometro zero”.
Il sindaco Gilda Diolaiuti