Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
E’ stato confermato per mercoledì 3 marzo Il Mercato della Terra, una vendita di prodotti agricoli di filiera corta, che viene proposto a cadenza settimanale, ogni mercoledì, dalle 8 alle 12,30, in piazza XXVII Aprile e vede la stretta collaborazione fra l’amministrazione comunale, la condotta Slow Food Valdinievole e l’associazione Mercato della Terra di Montecatini Terme.
“Dato che questo mercato propone prodotti agricoli e alimentari della zona e che tutto viene svolto nella massima sicurezza - dice il sindaco Gilda Diolaiuti - è stato naturale continuare anche se siamo in zona rossa. Oltre al mercato cogliamo l’occasione per consegnare altre mascherine per chi non ha potuto ritirarle nella finestra della scorsa settimana. Verrà quindi istituito un punto di consegna, dalle 9 alle 13, con le medesime modalità, tranne quella territoriale, perché da tutto il comune potranno ricevere le mascherine. Una opportunità che sarà ripetuta anche la prossima settimana, allo stesso modo”.
Come solito, per avere diritto al ritiro delle mascherine, che provengono dalla regione Toscana e sono cinque per ogni persona, è necessario presentare il codice fiscale del capofamiglia, anche attraverso la tessera sanitaria, e i dispositivi di protezione possono essere ritirati anche da un qualunque altro componente della famiglia per tutti gli altri, presentando il proprio documento di identità.
“Resta inteso che chi avesse problemi al ritiro delle mascherine - conclude il primo cittadino pievarino - può sempre contattare la polizia municipale telefonando al numero 0572956380 e una soluzione verrà trovata, come è sempre accaduto in questi mesi di emergenza sanitaria”.