Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
E’ prorogato fino al 31 luglio (rispetto al 20 giugno inizialmente previsto) il termine per partecipare al bando “Premio pittura Fbo Montecatini”, finalizzato alla promozione e alla valorizzazione della pittura in tutte le sue tecniche. La premiazione si svolgerà sabato 20 settembre (anziché il 1° luglio).
Il concorso di pittura è sponsorizzato dal Family Banker Office di Banca Mediolanum di Montecatini. Il “Premio Fbo”, organizzato da Matilde Calamai, Ledo Fabbri e Letizia Melani si propone di valorizzare e dare visibilità agli artisti emergenti e all’arte contemporanea. Tra tutti i partecipanti al concorso verranno scelti 15 finalisti, le cui opere saranno esposte in una mostra collettiva che si terrà al Family Office di Banca Mediolanum di corso Matteotti, e un vincitore assoluto scelto da una giuria tecnica. E’ previsto inoltre un premio per l’opera preferita dal pubblico, che potrà votare sulla pagina Facebook del Family Banker Office di Banca Mediolanum.
La tematica che i partecipanti dovranno rispettare per accedere al premio è “La banca che vorrei”.
Sono ammesse al concorso esclusivamente opere pittoriche, senza alcun limite di stile (opere figurative, astratte, informali), tecnica (olio, tempera, acrilico, vernice industriale, tecniche miste) e supporto (tela, carta, legno, plastica, ferro). La misura massima consentita per ogni lato è di un metro.
Gli artisti possono iscriversi inviando a concorsofbomontecatini@gmail.com la documentazione necessaria al completamento dell’iscrizione.
Premi al primo classificato: una targa; mostra personale al Family Banker Office di Banca Mediolanum a Montecatini Terme; testo critico della giuria tecnica con le motivazioni del premio; intervista e pubblicazione su quotidiani e siti internet; realizzazione di un servizio su Toscana tv nell’ambito della rubrica ‘Incontri con l’arte’; maglietta con stampa dell’opera realizzata dall’azienda Fuorionda.