As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il progetto della lista civica "Ora", che ha sostenuto alle scorse elezioni amministrative la candidatura a sindaco di Silvia Motroni, inizia un nuovo capitolo. Chiusa la fase elettorale con l'elezione di un proprio rappresentante in consiglio comunale, la stessa Motroni, si apre adesso quella della costituzione di un'associazione politica con le idee, i programmi e le finalità che hanno sostenuto il progetto, dal suo nascere fino a oggi.
Di tutto ciò si discuterà domani sera, alle 21.30, all'Hotel Biondi, in un'assemblea alla quale prenderanno parte i candidati della lista e tutte le persone che in questi mesi hanno collaborato alla nascita e crescita del movimento. L'assemblea di domani sera inizierà a discutere della stesura di uno statuto e della costituzione dei primi gruppi di lavoro, in base alle competenze e alle disponibilità dei singoli.
"L'appuntamento di domani sera è la conferma che la lista 'Ora', come abbiamo sempre detto, non era una semplice espressione elettorale, come spesso accade con altre esperienze civiche che svaniscono subito dopo il voto, bensì un vero progetto politico – spiega Silvia Motroni -. Adesso daremo gambe a questo progetto, cominciando a delinearlo meglio, affidando compiti ed eleggendo i primi organi della nuova associazione".