Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
VALDINIEVOLE
La Pietra (FdI-An): "Per le primarie della destra non occorrono carte bollate, ma condivisione di idee"

8/7/2014 - 17:45

"Accogliamo positivamente l'apertura radiofonica di Parisi (FI) sulle primarie a tutti i livelli per la scelta dei futuri candidati del centro destra. Ma non occorrono carte bollate per appartenere ad una coalizione ma condivisione di idee, programmi, progetti per il bene dei cittadini. E soprattutto una carta di valori condivisa. E proprio per questo che FdI Alleanza Nazionale partirà con nuove petizioni per leggi di iniziativa popolare per fissare l'accento sui valori della nuova destra che non strizzerà mai l'occhio alla sinistra renziana né su leggi elettorali senza preferenze, né tantomeno sulla possibilità di adozioni a coppie omosessuali".

 

Con questa battuta Patrizio La Pietra, portavoce provinciale di FdI Alleanza Nazionale Pistoia commenta le nuove iniziative del partito.

 

"La prossima settimana – prosegue La Pietra - testeremo la reale volontà di Forza Italia e di tutti i dirigenti del centro destra consegnando loro il nostro modulo per la petizione a favore delle primarie e li inviteremo a sottoscrivere l'appello. E' giunto il momento dei fatti. O a favore, o contro. Gli annunci lasciamo a Renzi e al Pd. Solo con una maggiore partecipazione dei cittadini, dei dirigenti, degli eletti, dei militanti potremmo riaccendere l'entusiasmo della destra italiana. Infine i moduli delle petizioni saranno disponibili da fine luglio anche in tutti i Comuni.”

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/7/2014 - 15:28

AUTORE:
Giuseppe Capitanio - Osservatorio Politico Toscano

Finalmente qualcosa si muove, od almeno così pare. Il sasso nelle acque stagnanti lo ha tirato Patrizio La Pietra, proponendo una petizione a favore delle primarie. Noi non entriamo nel merito della questione, non prendiamo posizione a favore o contro, non è questo il nostro scopo. Noi siamo un pensatoio o laboratorio di pensiero che dir si voglia. Per usare un linguaggio giovanilisticamente renziano, siamo un think tank. Ma plaudiamo all'iniziativa perchè speriamo possa innescare una effervescenza politica, una voglia di fare e fare bene alla luce del sole. E' passato poco più di un mese dalle ultime elezioni, ma sembra che siano passati anni, od almeno questa è la sensazione che si percepisce. Silenzio. Solo silenzio. Eppure immaginiamo che molte cose siano avvenute, che molti nodi siano arrivati al pettine, che tra tradimenti, rimpianti e delusioni molte pentole si siano scoperchiate, ma tutto nel silenzio. Non un chiarimento, non una proposta. Mancano le idee? Bene ha fatto quindi La Pietra a rompere questa quiete soporifera. Eppure siamo sicuri che la gente c'è, c'è sempre, ha solo necessità di essere coinvolta, che gli venga riproposto un contenitore con solidi e ben identificabili valori, nel quale ritrovarsi e con il quale identificarsi. La gente ha voglia di poter soddisfare il senso di appartenenza. Bene, i coordinatori provinciali ai quali La Pietra ha rivolto l'invito, raccolgano la sfida ed avanzino la propria proposta. Discutete, confrontatevi lealmente, tracciate un solco, ma fate qualcosa. Quaranta e passa giorni di silenzio sono troppi, battete un colpo.