A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Eccellenza- La Larcianese pronta per il campionato con il nuovo Mister Lorenzo Roventini
LARCIANO La Larcianese ha diramato i nomi dei calciatori convocati per l'inizio della preparazione, in programma per il 4 agosto. La preparazione sarà svolta sul terreno dello stadio "Cei", e la squadra soggiornerà all'Hotel Castelmartini (lo stesso dove andrà la Pistoiese). Nei prossimi giorni verranno comunicate le date delle amichevoli, già fissate, con Primavera Empoli, Ponsacco e Ponte Buggianese. Resta da individuare senza fretta e senza sbagliare l'ultimo tassello che manca e cioè un attaccante di esperienza . In pole position rimane Federico Balestri.
Questa la lista dei convocati. Portieri: Ciurli Alessio (96) dal Prato via Monsummano; Filidei Federico (95), Giovannelli Lorenzo (96). Biscardi Riccardo (97) dal Montalbano. Difensori: Bizzarri Alessio (96) dal Monsummano, Cappelli Andrea (88), Panelli Matteo (88), Pinto Nicola (85),Ulaj Marash (95), Rafanelli Lorenzo (95). Centrocampisti: Amatucci Matteo (87), Bartolini Mirco (96), Borselli Andrea (95), Campigli Andrea (90), Conflitti Luca (95), Fioravanti Duccio (90). Parisi Edoardo (88). Attaccanti: Bartalucci Mattia (93) dal Gambassi, Citera Pietro (91), Cipollini Jacopo (95), Massaro Mattia (88), Paolini Valerio (96). Allenatore: Lorenzo Roventini.
Una breve presentazione del neo Mister Lorenzo Roventini (nella foto): tecnico esperto della categoria, ha guidato Fortis Lucchese, Montecalvoli e Pisa Sporting Club vincendo anche la Coppa Italia nel 2011/12.