A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
La dirigenza viola non perde tempo e annuncia già il nome del nuovo tecnico della prima squadra: si tratta di Lorenzo Roventini, che già aveva guidato la Larcianese nella stagione sportiva 2014/2015, con cui ottenne un piazzamento play off al termine del girone "B" dell'Eccellenza.
Roventini, pisano di San Giuliano Terme classe 1962, in passato è stato seduto sulle panchine di Borgo a Buggiano, Santa Maria Montecalvoli, Fortis Lucchese e Pisa Sporting Club (con vittoria Coppa Italia di Eccellenza), mercoledì dirigerà il primo allenamento con capitan Pinto e compagni.
La società fa un grosso in bocca al lupo al nuovo allenatore, con l'auspicio di poter risollevare la squadra dalla complicata situazione creatosi, sperando di invertire la rotta già dalla prossima trasferta di Castelfiorentino.