As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Verinlegno ospita fino a venerdì gli auditor del prestigioso Hqc-Zhong Hua Certification, l'unico ente che con il proprio assenso può consentire la commercializzazione di prodotti vernicianti e non solo, in Cina.
Le normative di accesso al mercato cinese sono estremamente evolute e si occupano in dettaglio non solo della qualità delle materie prime e dei prodotti finiti, ma anche dei processi produttivi. Sono regole, disciplinari, procedure così stringenti che solo sei imprese italiane del settore hanno ottenuto questa certificazione, nonostante il prestigio assoluto riconosciuto in tutto il mondo alla qualità delle vernici prodotte nel nostro Paese.
La delegazione, che parla esclusivamente il cinese ed è guidata dalla signora Zhan Aihua, ha potuto osservare Verinlegno da dentro e in tutti i suoi passaggi produttivi, dalle modalità di selezione e ingresso delle materie prime al prodotto finale; ha prelevato campioni che, come prevede la prassi, sottoporrà ad ulteriori indagini nei propri laboratori.
Con attenzione assoluta ha valutato procedure e conformità con le norme della Cina.Una volta ricevuto il marchio Ccc (China Compulsory Certificate), ci vorranno altri quattro mesi per entrare effettivamente nel grande mercato asiatico. Sotto questo aspetto Verinlegno ha già contatti ben avviati con grandi imprese dell'arredamento di Shangai, e nelle province dello Zhejang e del Guangdong.