L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
È Chiesina Uzzanese questa volta a ospitare il sempre più seguito tour di Miss Italia che per tutto il nostro bel Paese va a caccia di belle ragazze per conclamare poi il 14 settembre a Jesolo, dove presenterà Simona Ventura.
Ieri ad allietare la serata c'erano l’attore Raffaello Zanieri, le ben 24 Miss in gara che si sono contese il titolo della serata e una giuria d'eccellenza che ha visto come presidente il primo cittadino Marco Borgioli, il vicesindaco Fabio Berti, l'assessore Raffaella Rosellini, il vicepresidente del consiglio regionale Roberto Benedetti, il presidente del consiglio comunale Fabrizio Magrini, l'assessore al commercio di Altopascio Alessandro Bianchi, Arianna Ronchi in rappresentanza di Vivi Natural Care.
La giuria a fine serata si è così espressa: la prima classificata ha 20 anni, capelli lunghi e un meraviglioso sorriso, e' di Livorno e si chiama Martina Spagnoli. Seconda classificata è Giorgia Cacciò, terza la diciottenne Francesca Cini e infine quarta classificata Lorella Bonura, 22 anni di Empoli.
E così si è conclusa un'altra bella serata, in compagnia di bella gente e in una location dove il tempo sembra si sia fermato, un plauso e un ringraziamento particolare a Raffaello Zanieri, l'attore italiano che anche in questa serata ha saputo intrattenere la platea con molta simpatia e maestria.
Alla fine, tutti a ritirare gli omaggi messi a disposizione dalla Vivi Natural Care e a ricevere la tessera gratuita del Club Benessere, che potrà far avere particolari agevolazioni alla richiesta delle “ Creme di Miss Italia “.