Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
In una piazza del Popolo ricca di musica, luci, colori e tanto entusiasmo, mercoledì scortso ha preso il via la sesta edizione di Miss Montecatini, il concorso di bellezza ideato nel 2007 da Matteo Ercolini.
Sedici concorrenti provenienti da tutta la Toscana, hanno tenuto il numeroso pubblico incollati davanti al palco per tutta la sera per conoscere le prime dieci finaliste che il 10 settembre si contenderanno la vittoria finale alle Terme Tettuccio. La serata è iniziata con un fashion show della Portici Gambrinus Boutique che ha fatto indossare alle ragazze abiti e pellicce di alta moda per permettere anche alla giuria di valutare le loro doti di portamento. Sono seguite altre uscite in costume, abbigliamento casual ed elegante.
A condurre la serata l'irrefrenabile Daniel Buralli, un punto di forza della manifestazione che ha subito catturato gli spettatori con la sua coinvolgente ironia. Sempre con la voce, ma cantando, ha strappato applausi Azzurra Lorenzini cantante emergente di Pisa a cui Miss Montecatini ha dato il suo spazio come giovane talento. Menzione particolare per un altro talento, ormai affermato a livello mondiale, Sauro Spadoni che con il suo staff di Magic Hair ha curato le acconciature delle miss operando anche un cambio di look in diretta sul palco prima dell'ultima uscita. A completare l'aspetto delle concorrenti il make-up con prodotti offerti dalla profumeria La Gardenia.
La vittoria di tappa è andata a Carlotta Comparini di Sesto Fiorentino che si aggiudica la fascia di Miss "In Montecatini", dato che la serata era inserita nel contesto delle “Sere d'Estate” organizzate dal Centro Commerciale Naturale ogni mercoledì da giugno a settembre. Vanno in finale anche Diletta Centonze di Livorno (Miss Gardenia), Denise Iannucci di Pistoia (Miss Magic Hair), Sara Vannacci di Prato (Miss Auto Tecnica), Giulia Bizzieri di Ponte Buggianese (Miss Portici Gambrinus Boutique), Emma Antici di Pistoia (Miss G'Old), Jessica Gagliano di Pistoia (Miss Telemontecatini), Nicoletta Giordano di Poggio a Caiano (Miss La Nazione), Eleonora Guidone di Pescia (Miss Carrozzeria Mg), Mona Dos Santos di Firenze (Miss Quello che c'è).
Appuntamento a mercoledì 3 settembre con la seconda semifinale di Miss Montecatini per conoscere le altre dieci finaliste, ancora in Piazza del Popolo e ancora in attesa di scoprire nuova bellezza.