Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:02 - 02/2/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65

DANZA AEREA ACROBATICA

La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.

NUOTO

Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.

PODISMO

Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica  distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.

PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

none_o

Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".

none_o

La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Paolo Ruffini, la criminologa Roberta Bruzzone, gli scrittori Vichi e Corona e Stefano Tacconi al Gambrinus

29/7/2014 - 12:11

Quinto e ultimo appuntamento di luglio, giovedì 31 luglio, della rassegna “Senti se c’ha un amico”, il talk show ideato da Giorgio Panariello, che si tiene al Gambrinus di Montecatini Terme. Ricordiamo che, dopo una pausa nel mese di agosto, gli incontri riprenderanno a settembre con appuntamenti di rilievo nazionale.


Anche questa è una settimana importante per la manifestazione che vede arrivare a Montecatini Terme e al Gambrinus un nutrito gruppo di ospiti: si comincia con il comico e conduttore televisivo livornese, Paolo Ruffini. Insieme a lui arriva la famosa e apprezzata criminologa in tutta Italia, dottoressa Roberta Bruzzone.

 

Ma non è finita qua, perché l’appuntamento di fine luglio prevede tante soprese: sul palco del Gambrinus saliranno anche due grandi scrittori: Marco Vichi, autore anche dell’opera “Il commissario Bordelli” e Mauro Corona, autore premiatissimo e conosciuto anche come alpinista e scultore. Per finire, a conferma di una settimana da non perdere assolutamente, sul palco salirà anche un grande campione dello sport: Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus, quando in bianconero giocava un certo Michel Platinì, e della Nazionale di calcio.


Ricordiamo che “Senti se c’ha un amico” è in programma ogni giovedì d’estate alle ore 19.30 al Gambrinus di Montecatini Terme. Il format, alla sua seconda edizione, è una idea di Giorgio Panariello e il direttore artistico e conduttore degli incontri è Walter Santillo. A fianco a lui, quest’anno, la bella e conosciuta cantante Ilaria Della Bidia, farà da accompagnamento e tappeto musicale alle interviste.


Il pubblico può interagire con gli ospiti inviando domande a “Il Giullare” alla mail: redazione@ilgiullaremagazine.com oppure scrivendo direttamente la domanda sulla pagina ufficiale di Facebook di “Senti se c’ha un amico”.
Tutti gli appuntamenti sono ripresi dalle telecamere di TVL (Tv Pistoia Libera – canale 11 digitale terrestre) e sono trasmessi settimanalmente sul circuito regionale della rete con molte repliche. Presente anche Radio Bruno (Radio ufficiale della manifestazione).

Fonte: Il Giullare
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: