Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Fratelli d'Italia - An su Ramadan al Palaterme: "Condizioni di concessione inaccettabili"

20/8/2014 - 12:08

Comunicato stampa a firma di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale: "Apprendiamo solo adesso dalla stampa che il comune di Montecatini ha concesso alla comunità islamica della Valdinievole l'uso del Palaterme per la fine del Ramadan dello scorso luglio. Ci stupisce il fatto che la notizia sia trapelata solo adesso, ma sopratutto ci stupisce la facilità con cui è stata data questa concessione. Non entriamo nel merito del regolamento comunale e sulla cifra esigua richiesta per una struttura come questa, su cui comunque sarebbe il caso di approfondire, ma su come si possa dare ad una comunità religiosa come quella islamica, senza che sia stato fatto da questa un minimo di presa di posizione e di condanna contro quello che da mesi succede in Iraq e nel mondo.Se da una parte dobbiamo cercare un dialogo con la parte moderata di queste comunità dall'altra non possiamo e non dobbiamo dialogare con chi non condanna in maniera chiara, senza se è senza ma, il terrorismo e il fondamentalismo islamico. Il concetto di reciprocità è fondamentale nei rapporti fra comunità diverse. Quando il buonismo ben pensante della sinistra salottiera capirà che questi non si vogliono integrare, ma al contrario vogliono solo conquistare, forse sarà troppo tardi."

Fonte: Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




20/8/2014 - 14:31

AUTORE:
Alessandro

Strana presa di posizione da parte di chi è incapace di difendere i normali diritti dei cittadini. Vero è che la nostra cultura è alquanto individualista e forse sarà per questo che ci stanno ad occhio le genti che sanno organizzarsi anche al di fuori dei paesi di origine. Ecco nel paese nostrum manca la palese cultura dello stare insieme, capaci come siamo di donare una carezza ad un cane od un gatto, ma incapaci di vivere in comunione con i nostri simili.