Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
«Saluto positivamente il decreto varato dalla Regione per iniziare il primo stralcio dei lavori utili al raddoppio della linea ferroviaria tra Pistoia e Montecatini». È quanto afferma il capogruppo di Più Toscana in Consiglio regionale, Antonio Gambetta Vianna, commentando la notizia dell’inizio dei lavori utili all’eliminazione dei passaggi a livello nella tratta tra Pistoia e Montecatini sulla linea ferroviaria Firenze-Pistoia-Lucca. I lavori dovrebbero iniziare entro il 31 agosto 2015.
«Finalmente, dopo tantissimi atti presentati in Consiglio regionale dal gruppo Più Toscana, inizieranno quei lavori che rappresentano il primo passo concreto per arrivare all’intero raddoppio della linea tra Pistoia e Lucca. Riconosco all’assessore Ceccarelli, a differenza del suo predecessore, il pregio di essere stato sempre attento alle questioni sollevate dai pendolari che quotidianamente utilizzano la tratta. Il raddoppio di questa linea – conclude Gambetta Vianna – porterà sicuramente giovamento alla cittadinanza».
“Il via ai lavori per il raddoppio della linea ferroviaria Pistoia Montecatini e quindi lo stanziamento dei 35 milioni necessari per questo tratto da parte della Regione, è sicuramente un primo passo importante che salutiamo con soddisfazione. Si tratta di interventi necessari, propedeutici, per avviare la realizzazione del doppio binario dell’intera linea Pistoia-Lucca. Opera importantissima per la quale, oltre ai fondi già stanziati dal governo all’interno dello Sblocca Italia, servono altri 200 milioni; risorse che – attraverso una mozione presentata da noi e da altri consiglieri del gruppo Pd - il Consiglio regionale proverà a chiedere alla giunta toscana già in fase di predisposizione dei documenti di programmazione finanziaria e di bilancio per l’anno 2015 e triennale 2015 – 2017”.
E’ quanto dichiarano Gianfranco Venturi e Aldo Morelli consiglieri regionali Pd, a seguito del decreto della giunta regionale che segna il via ai lavori alla procedura di raddoppio della linea Pistoia Montecatini.