Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il commissario straordinario di Forza Italia, Andrea Tintori, interviene sul Business Park.
"Apprendiamo dalla stampa le dichiarazioni rilasciate dal sindaco Giurlani, peraltro in una manifestazione tenutasi a Padova, by-passando pertanto il consiglio comunale, con le quali si dà un definitivo colpo di spugna a un'ipotesi di politica industriale in questo Comune.
Ci chiediamo che senso abbia a questo punto la discussione prevista nel consiglio del 23 settembre prossimo relativamente alla mozione sul Business Park presentata dal Pd. Le considerazioni e le volontà della giunta Giurlani sembrano orientate a privilegiare le istanze corporative del “comitato anti area industriale”, evidentemente quei personaggi che ne fanno parte lo hanno votato strappandogli un impegno in questo senso.
Se così andranno le cose Pescia subirà un altro danno irreparabile alla sua economia già morente, a favore dei comuni limitrofi che già saggiamente si erano preparati con atti di governo del territorio propedeutici agli insediamenti produttivi.
Francamente ci chiediamo se questa politica schizofrenica (il Business Park fu proposta dalla giunta Abenante) sia compatibile con prospettive di sviluppo e di occupazione. Che tristezza: Pescia è in vendita per una manciata di voti".