Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Luca Biscioni (Forza Italia) interviene sul San Domenico.
"Leggo con stupore su la cronaca locale de La Nazione di una relazione programmatica su "Il S.Domenico" che l"ing. Nicola Romagnani avrebbe presentato in data 23 settembre nel consiglio comunale. Ho partecipato all'intero consiglio e non vi è stato alcun intervento in merito. L'unica interpellanza su quanto in oggetto era stata da me presentata.
Data l'ora tarda e le gli importanti argomenti da discutere inerenti il bilancio noi capigruppo e i presentatori di alcune interpellanze in comunione di intenti con il presidente del consiglio comunale abbiamo concordato di rimandare quanto in oggetto per essere certi di discutere problematiche essenziali per la continuità di azione dell'ente comunale.
Questa unione di intenti ha dimostrato come, pur manifestando poi diverse espressioni di voto sulle tematiche poi affrontate, ognuno dei consiglieri abbia cercato in questa occasione di dare il giusto spazio alla deliberazione su problematiche che, se non affrontate, avrebbero potuto bloccare l'azione della macchina comunale con inevitabili negative ripercussioni su tutti i cittadini.
Resta pertanto la perplessità su come a priori sia stata preparata e consegnata alla stampa per pubblicarla una relazione programmatica mai presentata. Ad maiora".