Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Sabato 4 ottobre al "Palagio" di Pescia si inaugura la mostra personale di Daniele Ballerini: "La carta, le immagini, le idee...arte su carta". Una sessantina di opere dell'artista di origine Italiana ma residente negli Stati Uniti richiamano spesso, nello spunto e nei materiali, la citta' di Pescia e la carta di qualita' eccelsa che a Pescia da secoli si produce.
Stampe, acquarelli e lacche, tutto esclusivamente su carta "Magnani" si susseguono nel salone del Palagio. La mostra ha anche la particolarita' di essere "Made in Pescia": infatti tutto il lavoro relativo alla stessa e' stato portato a termine dall'artista nelle sue frequenti visite nella citta' Toscana; quindi tutto, dalla carta, alle stampe, ai disegni e ai lavori al computer sono stati eseguiti "in loco" dall' artista e da artigiani ed amatori locali.
Sulle pareti del salone del Palagio saranno esposte pertanto opere elaborate con varie tecniche, che raffigurano immagini molto diverse l'una dall'altra. Dalle stampe di pesci tropicali, alle vedute in acquarello di Pescia e dintorni, sono lavori il cui denominatrore comune e' l'uso della carta, ed e' un a mostra che l'artista ha particolarmente tenuto a presntare a Pescia proprio quest'anno, per, a modo suo, "commemorare" la carta, ed in particolare la "Magnani"
Palazzo del Podesta', piazza del Palagio, 7 – Pescia
Da sabato 4 a mercoledi' 28 ottobre. Inaugurazione: sabato 4 ottobre, ore 17.
Orario:
martedì e giovedi 15-18.
mercoledi, venerdi e domenica 9-12/15-19.
lunedì chiuso
Ingresso libero gratuito.