Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Lunedì 29 settembre hanno avuto inizio i corsi di inglese Cambridge all’Istituto San Giuseppe. Al termine delle lezioni sono stati consegnati i certificati ai bambini che hanno sostenuto e superato gli esami Cambridge dell'anno passato.
Per giungere all'esame finale, questi studenti si sono impegnati durante l'anno scolastico seguendo con attenzione e partecipazione le lezioni pomeridiane.
"Che soddisfazione per gli studenti, per i genitori e naturalmente anche per me - dice teacher Karen, maestra madrelingua - Siamo tutti orgogliosi dei bei risultati ottenuti, pronti a ripetere l'esperienza positiva anche quest'anno".
I corsi della prestigiosa Università di Cambridge fanno ormai parte del calendario scolastico del San Giuseppe da sei anni e sono aperti anche agli allievi esterni all’istituto. In classe 3° è iniziato il potenziamento dell'inglese attraverso giochi specifici per imparare a comunicare in lingua. La classe 4° invece si prepara per l'esame Starters, così come la 5° per il Movers.
A Montecatini Terme il percorso dei corsi Cambridge non si esaurisce con la scuola primaria ma prosegue alla scuola media Don Bosco con i livelli successivi Ket e Pet. Oggigiorno l'inglese è un must. Non è possibile prescindere dalla conoscenza dell'idioma più usato nel mondo a tutti i livelli, quindi quale modo migliore per apprendere e potenziare la conoscenza dell'inglese fin dalla tenera età?
Per info: 0572-771481, sangiuseppemonte@liberidieducare.it.