Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Torna anche quest'anno l'esclusivo “Awards Ceremony”, la consegna dei diplomi di certificazione internazionale Trinity accompagnata dalle esibizione delle giovani promesse. Il concerto è in programma domenica 19 settembre alle ore 17, nel salone Portoghesi delle Terme Tettuccio.
L'evento rientra nella stagione musicale “Terme in Musica - XVI edizione”, sostenuta dalla fondazione caRiPt e patrocinata da comune, provincia e regione.Nonostante l’emergenza Covid in corso, il centro certificazioni internazionali musicali Trinity College London dell’Accademia Leoncavallo ha continuato a portare avanti il progetto finalizzato a favorire il conseguimento di importanti riconoscimenti internazionali per i giovani del nostro territorio.
Una grande opportunità, visto che l'Accademia Leoncavallo è una delle pochissime, in Toscana, ad essere accreditata per coordinare questo tipo di esame.
Lo scorso maggio la sede di esame è stato l’Istituto comprensivo Bernardo Pasquini di Massa e Cozzile: nel massimo rispetto delle norme anti-contagio, si sono svolti ben 29 esami di certificazione Trinity: i risultati in sede d'esame sono stati particolarmente lusinghieri, con ben 14 giovani musicisti che hanno riportato la votazione d’eccellenza di “Distinction” e 11 quella altrettanto prestigiosa di “Merit”.
Un nuovo risultato di levatura internazionale raggiunto dalla Accademia Leoncavallo, grazie alla preziosa collaborazione dell’indirizzo musicale dell’Istituto comprensivo Pasquini diretto da Rachele Pirozzi.
Domenica sarà la volta della consegna ufficiale dei diplomi e soprattutto della musica interpretata da questi giovani promesse.
L’ingresso al concerto del Tettuccio è consentito solo con Green Pass. La prenotazione è consigliata: per farlo basterà contattare l'Accademia via e-mail, all'indirizzo accademia.leoncavallo@gmail.com