A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
MONTECATINI - Nella giornata di lunedì i militari del Norm hanno proceduto a due arresti in due distinte operazioni di contrasto allo spaccio nella pubblica via. Nella notte di domenica, è stato controllato un 17enne, con precedenti di polizia, già conosciuto alle forze dell’ordine, mentre si trovava nella zona dell’ippodromo, in compagnia di altri giovani risultati estranei ai fatti. Il ragazzo aveva con sé, nascoste tra i vestiti, 45 pastiglie di ecstasy e tre bustine già confezionate con la medesima sostanza, pronte per lo spaccio.
Dichiarato in arresto per la detenzione dello stupefacente, è stato trasferito presso la sezione custodita del Centro di prima accoglienza di Firenze ove sarà sentito nei prossimi giorni dall’autorità giudiziaria minorile competente.
Si è rivelato invece più problematico l’arresto in flagranza di uno spacciatore di nazionalità marocchina sorpreso nella serata di ieri in via Casciani. L’uomo, M.M., 26enne pregiudicato e clandestino, che si era appartato in una zona boschiva adiacente alla via Casciani per spacciare con maggiore sicurezza e tentare di sfuggire ai controlli, al momento dell’intervento aveva appena ceduto una dose di cocaina a un 29enne del luogo e per sottrarsi all’arresto aveva spintonato uno dei militari dandosi alla fuga a piedi.
Subito inseguito è stato raggiunto e bloccato dagli stessi militari, uno dei quali rimaneva lievemente ferito nella colluttazione. L’uomo, dichiarato in arresto anche per violenza e resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali, aveva con sé ulteriori 5 dosi di cocaina pronte per lo spaccio. E’ stato trasferito al carcere di Pistoia, dove sarà interrogato nei prossimi giorni.