A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Seconda sconfitta consecutiva nel campionato provinciale under 18 per la Misericordia Pieve a Nievole, che cade a Quarrata contro le locali del Blu Volley con un netto e sorprendente 3-0 (26-24/25-14/25-22).
Pareva essere una partita abbordabile e importante per riscattare il precedente scivolone interno contro il Monsummano, ma le pievarine di Camponovo sono incappate in una serie di errori che hanno consentito alla formazione mobiliera di aggiudicarsi l’intera posta in palio senza eccessivi patemi. Specie per quanto concerne il primo e terzo set quando le biancoverdi, dopo aver manifestato una certa superiorità tecnica, sebbene condita da molte imprecisioni, si sono fatte rimontare proprio nel finale e andando incontro ad una sconfitta pesante.
Saranno fondamentali le prossime gare per cercare di tornare in corsa ai fini dell’accesso alla fase finale del campionato dove vengono ammesse le prime tre classificate, ma soprattutto è necessario ritrovare sicurezza nel gioco e limitare i troppi errori, decisivi per il risultato finale, specialmente in vista del prossimo impegno nel campionato regionale.
Avallone, Baldi, Barzagli Maebe, Barzagli Maite, Carmagnini, Francia, Giannoni, Lippi, Mangiantini, Nardini, Pinales Franco Nicole, Pinales Yafreisy. All.: Camponovo.