Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Misericordia Pieve (Serie D) Pronostici confermati a Pieve a Nievole, dove le giovani locali di Camponovo cedono 3-0 (13-25/20-25/22-25) alle esperte blasonate del Viva Volley Prato di Polenzani. Dopo un primo set deludente, la Pieve si sveglia e mette in difficoltà le più forti laniere, trascinate nei momenti topici da una grande Ridolfi. Nel finale di terzo set decisive un paio di decisioni arbitrali dubbie. Nella Pieve buone prestazioni in attacco di Focosi e Lippi, e del libero Farci in difesa. Al di là del risultato negativo, la prova offerta dalle coraggiose pievarine al cospetto della corazzata pratese è di buon auspicio in vista del futuro, nonostante una classifica deficitaria.
Il tabellino: Baldi, Francia 4, Barzagli Maite 3, Farci (L1), Ballarin 1, Focosi 13, Lippi 12. N. e.: Michelotti, Mangiantini (L2), Nardini, Barzagli Maebe, Giannoni. All.: Camponovo. Dir. acc.: Marsili.