Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
I carabinieri del Nucleo Radiomobile della compagnia di Montecatini Terme, nella nottata di domenica scorsa, a seguito di accertamenti hanno arrestato un cittadino albanese, 22enne, incensurato del luogo, per spaccio di sostanze stupefacenti.
In particolare, i militari operanti, nell’ambito di un servizio preventivo finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, bloccavano lo spacciatore in quel centro mentre cedeva cinque dosi di cocaina a un giovane albanese 25enne, domiciliato in Valdinievole.
Nel corso di una successiva perquisizione personale e domiciliare, il citato spacciatore veniva trovato in possesso di ulteriori due dosi di cocaina, un bilancino di precisione e materiali vari per il confezionamento di sostanze stupefacenti. La sostanza stupefacente veniva sequestrata unitamente alla somma contante di milleduecentosettanta euro ritenuta provento dell’attività di spaccio.
L’arrestato dopo le formalità di rito veniva condotto presso la Casa Circondariale di Pistoia, mentre per il 25enne è scattata la segnalazione alla locale Prefettura per la violazione amministrativa concernente l’uso personale di sostanze stupefacenti.