Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nel decorso fine settimana la polizia di Stato ha tratto in arresto due ragazzi ventenni per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti.
Gli arresti, operati dagli agenti della squadra mobile della questura di Pistoia, si inquadrano nell’ambito di specifici servizi di controllo del territorio finalizzati al contrasto e repressione dello spaccio di stupefacente.
I due ragazzi, non conosciuti, venivano notati dagli investigatori in appostamento in atteggiamenti sospetti nel centro storico cittadino in quanto assumevano comportamenti e atteggiamenti compatibile con l’attività di spaccio.
Ritenendosi pertanto opportuno procedere a controllo approfondito si procedeva a perquisizione personale dei sospettati che dava esito positivo portando al rinvenimento di diverse dosi di cocaina e circa 300 euro in banconote di vario taglio.
Successiva perquisizione domiciliare portava al rinvenimento di circa 250 gr. di cocaina unitamente a oltre 4000 euro, verosimile provento dell’attività di spaccio e materiale idoneo al confezionamento delle dosi di stupefacente.
Al termine degli atti di rito e previa comunicazione al sostituto procuratore di turno gli indagati venivano associati in carcere a disposizione della competente autorità giudiziaria.