Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:12 - 24/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Mi Piace Montecatini: "Motroni tradisce elettori, si dimetta da presidente commissione"

2/11/2014 - 17:00

MONTECATINI - Comunicato stampa a cura della lista "Mi Piace Montecatini".

 

"Per quasi un anno Motroni e il suo gruppo si sono dichiarati fermamente contrarie a Bellandi ed a Sensi. Di fatto hanno chiesto e ottenuto voti sia contro Sensi che contro Bellandi. Nei confronti di Sensi in particolare hanno condotto una campagna specifica addossandogli le colpe di tutti i mali di Montecatini.

 

La Motroni si è presentata con connotati di civicità ma a tutti era noto il suo essere alternativa a Bellandi e alla sinistra. Nella pratica il gruppo Motroni ha invece clamorosamente favorito il Bellandi in modo oggettivo e determinante. I loro attacchi (sia pubblici che privati) contro Sensi, molto più frequenti e incalzanti di quelli di Bellandi e del suo entourage, hanno danneggiato l'immagine del candidato del centro destra e hanno fatto perdere voti al medesimo. Gli 800 voti presi dalla Motroni valgono allora 1600 voti per Bellandi! Se la Motroni e il gruppo di potere che le sta dietro non si fosse presentato il risultato delle elezioni sarebbe stato molto più incerto. Adesso con l'accettazione di una delega così importante gli attori di questa vicenda hanno gettato giù la maschera definitivamente. 

Altro che interesse della città, qui ciò che conta è il potere e la sedia da occupare. Vogliamo sperare che la Motroni, nuovo assessore ai grandi eventi e al turismo, si dimetta dalla carica di presidente della commissione di controllo delle società partecipate, ruolo che spetta alla minoranza. Per il resto valuteranno i cittadini la coerenza e la credibilità di persone che si comportano in questo modo e che in campagna elettorale facevano puerile ironia sulla geotermia mentre adesso si accodano a chi ci cerca perché l'intuizione e il progetto del teleriscaldamento è una delle poche speranze per il futuro dei nostri figli.  

 

Attendiamo comunque con impazienza di verificare quali mirabolanti grandi eventi la nuova paladina della maggioranza riuscirà a organizzare. In ogni caso chi tradisce il voto degli elettori ha già compiuto il suo destino politico".

Fonte: Mi piace Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: