Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:12 - 23/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
LARCIANO
Alternativa: "Sindaco usa Alert System per auguri ed eventi e si dimentica di dire che sono sospese le tasse"

4/11/2014 - 9:58

Alternativa per cambiare Larciano intervene per segnalare importanti novità dopo le alluvioni di ottobre.
 
"Informiamo  i cittadini che il Ministero dell'Economia e delle Finanze con decreto del 20 ottobre ha sospeso i termini dei versamenti e degli adempimenti tributari nelle zone colpite dall'alluvione che si è verificata tra il 10 e 14 ottobre e che ha colpito varie regioni italiane fra cui la Toscana; il comune di Larciano rientra tra quelli  inclusi nel sopracitato decreto.
 
La sospensione, che si applica dal 10 ottobre al 20 dicembre 2014, riguarda tutti i soggetti (persone fisiche e non), anche in qualità di sostituti d'imposta,  residenti nel comune di Larciano alla data del 10 ottobre. Sono sospesi, inoltre, anche i versamenti derivanti dalle cartelle notificate dagli agenti della riscossione o derivanti da accertamenti esecutivi, mentre le ritenute devono continuare a essere operate e versate.
 
L'amministrazione comunale non ha informato i cittadini in proposito e anche sul sito istituzionale del Comune non c'è nessuna notizia che possa ragguagliare in merito, tanto meno il sindaco ha ritenuto opportuno avvisare  i cittadini tramite comunicazione telefonica con il sistema “Alert System” che invece è stato utilizzato sia per auguri che per pubblicizzare eventi organizzati dal comune, ritenuti forse più importanti".

Fonte: Alternativa per cambiare Larciano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




4/11/2014 - 11:31

AUTORE:
Un passante

Purtroppo i nostri rappresentanti, nazionali e locali, usano i mezzi di comunicazione solo per farsi pubblicità ad personam su tematiche di dubbia pertinenza politica. Il problema vero è che il clientelismo e la retorica continuano a farla da padrona, purtroppo per noi cittadini.

4/11/2014 - 10:54

AUTORE:
luigi

quindi nemmeno l'acconto tasi doveva essere versato?