Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Eccellenza la Larcianese ospita la Sinalunghese, il Montecatini riceve la Castelnuovese
Larciano.la Larcianese ospita la squadra della Sinalunghese, inizio alle ore 14.30, Stadio «Idilio Cei» .
Entrambe le squadre in classifica hanno 10 punti.
Nell'ultima giornata di campionato la Sinalunghese è stata sconfitta tra le propria mura dal Valdinievole Montecatini, mentre la Larcianese ha perso in trasferta sul campo della Bucinese.
Per la gara di questo pomeriggio Lorenzo Roventini (nella foto) avrà diversi problemi per allestire la formazione, in quanto non potrà disporre degli squalificati Amatucci e Parisi (entrambi fermati per una gara). Incerta anche la presenza dell'esterno Campigli, alle prese con un fastidioso mal di schiena. Obiettivo della squadra viola sarà quello di vincere, per ottenere finalmente l'intera posta in palio in una gara casalinga. Fino ad adesso nelle tre partite giocate ha ottenuto soltanto un pareggio e subito due sconfitte. Arbitrerà l'incontro Luca Martire della sezione di Grosseto.
Montecatini. Rinfrancata dagli ultimi risultati positivi, la Valdinievole Montecatini ospita la Castelnuovese, formazione quotata tra quelle da play off. e rilanciata dalla vittoria di domenica scorsa sulla Sestese.
I termali appaiono molto motivati e consapevoli delle proprie forze: i bianco-celesti, nonostante assenze importanti, hanno dimostrato di essere in chiaro progresso e pronti a raccogliere i frutti del buon lavoro di Mister Maneschi.
Ed è proprio di fiducia che parla il tecnico Giovanni Maneschi. «Nelle ultime gare tutti hanno fatto benissimo ha detto per cui guardiamo questa partita con ottimismo anche se si tratta di uno degli avversari favoriti al passaggio di categoria. Ancora una volta dovremo a meno di molti giocatori, Cerri e Lombardi hanno ripreso gli allenamenti ma devono recuperare ancora, mentre per gli altri è ancora buio. Vogliamo muovere la classifica e conquistare altri tre punti. Sarebbe davvero molto importante e sono fiducioso anche nei giovani. Sarà importante la concentrazione».
Probabile formazione: Colombo, De Petri, Ciacci, Di Giusto, Strufaldi, Giachini, Vettori, Gialdini, Chiaramonti, Sorini, Nardi.
Si attende un buon pubblico al Mariotti a sostenere la squadra.