Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nove punti nelle ultime tre partite, cinque gol fatti e uno solo subito. Continuano a vincere i Giovanissimi Elite anno 2000 della Polisportiva Margine Coperta, da quando in panchina si è seduto il tecnico fiorentino Fabio Coppetti. Nell'ultima uscita i nerazzurri battono lo Sporting Arno 1-0 (rete di Giannini), terza vittoria di fila dopo i successi su Scandicci e i senesi del Valentino Mazzola.
Prosegue la crescita della squadra, che ha ritrovato fiducia e determinazione, ora a un solo punto dalla quinta posizione in classifica. Non conosce sosta la marcia trionfale dei Giovanissimi B anno 2001 dei mister Ilario Cei e Salvatore Polverino: con il Pistoia Nord finisce 7-0, il Margine è sempre più primo con 21 punti, 83 gol fatti e 3 subiti.
Questo gruppo si prepara nel miglior modo possibile ad affrontare il Memorial internazionale “Halima Haider” (ex Torneo “Ielasi”), organizzato dalla società Nuova Tor Tre Teste in ricordo della madre dell'ex calciatore di Serie A Fabio Liverani, da quest'anno copresidente del club romano: il Margine è inserito in un gruppo prestigioso con Milan, Roma e i danesi del Nordsjaelland.
Arriva invece una sconfitta immeritata (diversi gol sbagliati e un rigore ingiustamente negato) per gli Allievi Elite anno 1998 di Cristiano Bucchioni: al “Brizzi” vince l'Olimpia Firenze 1-0, che scavalca il Margine in classifica, con i nerazzurri che mantengono il terzo posto a 15 punti. Battuta d'arresto anche per gli Allievi B Elite anno 1999 allenati da Gianluca Peselli: vince l'Isolotto 2-1 (a segno Micheletti).
In foto: squadra Giovanissimi Elite.