As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Dal 1 gennaio 2014, data di entrata in vigore della Iuc (Imposta unica comunale, che comprende Tari, Tasi e Imu), le imposte comunali sulla casa, sull'erogazione dei servizi comunali e sul servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti hanno subìto grandi modifiche.
In particolare, la Tari sostituisce la vecchia Tares e finanzia i costi di raccolta e smaltimento dei rifiuti nel comune di Montecatini.
Ecco alcune novità:
- l'introduzione della tariffa giornaliera
- una nuova agevolazione del 15% per i cittadini con Isee non superiore a 7.500 euro
- per le strutture ricettive e pubblici esercizi, una riduzione del 10% per aperture annuali non superiori agli 8 mesi e del 15% per aperture non superiori ai 7 mesi.
Nelle case sono già arrivati due avvisi bonari di pagamento con gli F24 (la cui esazione è gratuita) su cui sono stampate le prime date di frazionamento della Tari e gli importi (40% a rata), con scadenza al 30 settembre 2014 e al 30 novembre 2014. Ricordiamo quindi che entro sabato prossimo è possibile pagare la seconda rata (o per chi non l’avesse ancora fatto anche la prima) tramite l’F24 già arrivato. A primavera sarà spedito poi nelle case il saldo-conguaglio della Tari del 20%, con scadenza al 30 aprile 2015.
Per ulteriori informazioni il personale dell'ufficio tributi è a disposizione nei giorni di lunedì (ore 11-13), giovedì (14,30-17) e venerdì (ore 11-13).