Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:12 - 28/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
PADEL

Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.

BASKET

Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.

BASKET

Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra. 

PODISMO

Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.

RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONSUMMANO
Scuola all'ex-pretura, continua dibattito su sicurezze edificio: in corso controlli sulla staticità strutturale

30/11/2014 - 8:54

Si discute ancora della scuola che potrebbe sorgere al posto dell'ex pretura. In particolare il consigliere 5 Stelle Alberto Natali ha sollevato la questione delle norme antisismiche. La struttura della ex pretura le rispetterebbe? Sarebbero in programma controlli specifici sulla staticità dell'edificio, anche a fronte di ulteriori pressioni e dubbi sollevati dalla lista di Giacomo Pasqui.

 

 
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




1/12/2014 - 11:28

AUTORE:
Armando

Con tutto quello che costa e costerà, e no sarà mai sicura, non è meglio demolire con le mine questo brutto e dispendioso edificio e fare una scuola nuova prefabbricata, anche in legno, con tutti gli elementi di sicurezza ed energetici moderni. Mi parrebbe meno dispendioso.

1/12/2014 - 9:49

AUTORE:
Marco D.

Intanto "si dice" che i costi siano già lievitati di ulteriori 90 mila euro. E siamo ancora a nulla. C'è poi sempre ben presente la questione della scarsa coibentazione prevista, che in tempi di edifici a consumo zero fa abbastanza ridere, e la questione del lucernario centrale in vetro, anche questo altro elemento curioso, visto quello che potrebbe succedere in caso di "eventi naturali" particolari. Vi ricordate 2 mesi fa cosa è successo a Stabbia? Immaginate che quella cosa succedesse a Monsummano con gli alunni che stazionano sotto quel lucernario in vetro...

30/11/2014 - 15:33

AUTORE:
Antonio

Tutto questo perché non si è voluto mantenere il presidio del Giudice di pace facendo perdere al territorio un presidio giudiziario.