A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
MONTECATINI - "Non sono abituata a trattare temi delicati e sensibili sulla stampa prima che negli organi deputati. Non vedo strappi né fratture tra la Regione e la società termale". Così l'assessore regionale al turismo Sara Nocentini circa la situazione delle terme di Montecatini. "La polemica che é stata montata - continua Nocentini - a seguito delle dimissioni di Giancarlo Sassoli é inspiegabile, non essendo in alcun modo cambiati da parte della Regione Toscana, né l'impegno per la strategicità delle terme di Montecatini, né la fiducia nel lavoro svolto dall'attuale amministratore, Fabrizio Raffaelli."
"Ho avuto un colloquio con la dottoressa Ventura - precisa poi l'assessore regionale - solo per comprendere meglio la sua positiva esperienza di risanamento delle terme di Casciana (partecipate anche queste dalla Regione) e raccogliere alcuni spunti utili per tutto il settore. Se, come leggo dalla stampa, fosse interessata a collaborare anche con Montecatini, senza indebolire la sua attività alle Terme di Casciana, ne sarei felice anche per rafforzare la sinergia tra le strutture termali regionali.
A metà dicembre avremo l'assemblea dei soci e in quella sede discuteremo con il comune di Montecatini e con l'amministratore unico Fabrizio Raffaelli se e con quali criteri individuare qualcuno che possa sostituire l'opera fin qui svolta da Giancarlo Sassoli, che ringrazio per la professionalità con cui ha seguito in questi anni la società.
Se si vuole accusare qualcuno - conclude Nocentini - di fare campagna elettorale sulle terme, lo si cerchi altrove, non nelle istituzioni regionali."