As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Misericordia Pieve (Serie C) La Misericordia Pieve esce con le ossa rotte dal match playoff di Pisa: alla palestra dei Salesiani vincono i locali della Grandi Turris Pisa con un netto 3-0 (25-23/26-24/25-20). Un risultato che riflette la brutta prova dei valdinievolini, con gli attaccanti laterali non nella loro serata migliore. Oltre all’opaco attacco bisogna aggiungere una difesa insufficiente, con un muro che non è mai stato in grado di fermare specialmente l’opposto avversario. Male il servizio, solitamente una delle armi migliori del team pievarino. Nonostante le varie difficoltà la Pieve ha perso solo di misura i primi due set, con i locali che hanno piazzato i colpi vincenti nei momenti decisivi. Arriva dunque la seconda sconfitta contro un’altra compagine di alto livello e la sensazione che c’è ancora molto da lavorare per gli uomini di Francesconi e Marconcini, agganciati proprio dai rivali odierni in classifica.
Ancillotti, Bruni, Fattorini, Fedi, Francesconi, Giovannetti, Magni, Matticari, Nocentini, Parlanti, Poggiali, Regazzoni. All.: Francesconi-Marconcini.