Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
"European Basket week", è la manifestazione sportiva che si terrà giovedì 4 dicembre alla palestra Fanciullacci durante la quale sarà presentata la nuova squadra scolastica di basket degli “Special Olympics”, un progetto educativo per ragazzi diversamente abili attivato in Toscana solo nel Comune di Pieve a Nievole e nel Comune di Lucca e fortemente sostenuto dall'amministrazione.
L'iniziativa patrocinata dal Comune inizierà alle ore 9 presso l'Istituto Comprensivo Galilei di via della Libertà con una conferenza stampa alla quale parteciperanno il sindaco, l'assessore allo sport, l'assessore alla pubblica istruzione, rappresentanti del Coni, psicologi e personaggi pubblici dello sport oltre ovviamente alla Dirigente scolastica e agli insegnanti coinvolti nel progetto. Alle 10,30 inizierà la quadrangolare di basket alla quale parteciperanno il nostro Istituto Galilei, le scuole dei Comuni di Ponte Buggianese, Chiesina Uzzanese e gli atleti della squadra Meridien di Monsummano Terme che milita in serie B.
Il tutto si chiuderà a mezzogiorno con la premiazione dei vincitori ai quali andrà il premio messo a disposizione dalla Special Olympics Italia.