As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il Rotaract Pistoia–Montecatini Terme e l’Associazione Tumori Toscana organizzano un aperitivo di raccolta fondi che si terrà il prossimo venerdì 12 dicembre presso il Wine Cafè Syrah di Montecatini Terme, a partire dalle ore 20.15, al costo di 10 euro a persona.
L’Att è una realtà locale che dal 1999, anno della fondazione ad opera di Giuseppe Spinelli, si occupa di gestire e curare gratuitamente e a domicilio i pazienti affetti da patologie oncologiche croniche, 24 ore su 24, 365 giorni all’anno. Agisce in accordo con il medico di famiglia e con i reparti ospedalieri, permettendo al malato di restare in famiglia e di godere così di una migliore qualità della vita, occupandosi anche della fornitura gratuita di presidi sanitari.
Il Rotaract Club Pistoia–Montecatini Terme è un’associazione no–profit fondata nel 1977 e fa parte della “gioventù” del Rotary Club, organizzazione di scala mondiale che comprende persone di varia estrazione, impegnate in progetti di ampio respiro sociale e culturale.
Proprio in quest’ottica di service, il nostro Club ha partecipato e indetto numerose iniziative di sostegno a tutte le associazioni di volontariato con cui siamo entrati in contatto e fra le quali, al momento, vi è appunto l’Att.
Il Club si rivolge quindi a tutti coloro che vogliano offrire un contributo, invitandoli a non mancare all’aperitivo del 12 dicembre.