Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:12 - 22/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
L'ex Grande Fratello Rosario Rannisi al Syrah

30/4/2014 - 10:32

Fashion Week è ormai l'evento mondano dell'anno, dove a Montecatini diventano protagoniste le firme più prestigiose del mondo. Così, tra moda, musica e creatività, lo storico locale Syrah Wine Cafè è pronto ad animare la vita notturna dei tanti turisti, italiani e stranieri, che accorrono nella città termale in questa speciale occasione. 

Così venerdì 2 maggio, alle ore 20, ci sarà il "Fashion Rocks" - Red Bull Red Edition official party. Ospite della serata l'artista Rosario Rannisi (in foto), ex concorrente del Grande Fratello, vincitore del reality La Fattoria, ma anche cantante, attore e pittore. Il Fashion show sarà curato da Marco Calzolai.


Sabato 3 maggio, a partire come sempre dalle ore 20, c'è invece Kill The Flames, il cocktail party. La serata vivrà della musica di Skizzo Skizzo dj. Brand Partner Tee4Two che realizza le T-Shirt dei tuoi idoli. Creatività e allestimenti speciali di "Bel&Bel".


Ogni serata con la presenza delle maggiori fashion blogger della zona, come Greta Miliani (In Moda Veritas), Benedetta Mariotti (wwwbenedettamariotti.com), Valeria Zasa (My Urban Bon Ton) e nostra Vanessa Toni (Nothing to wear).

Media partner ufficiale degli eventi "Il Giullare".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




30/4/2014 - 11:33

AUTORE:
Sfiduciato

Ci rendiamo conto della vacuità di tali manifestazioni che ne scimmiottano (senza senso e senza un perché) altre ben più blasonate? Tornare un pò più con i piedi per terra forse non farebbe male, soprattutto per una cittadina di 20000 abitanti che nel 2014 è ben lontana dagli antichi fasti e splendori. Per tornare a quella bella cittadina, animata dal turismo servono interventi concreti, promozione, marketing non questa fuffa!