As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Dato il successo ottenuto del primo ciclo di incontri iniziato nella primavera scorsa e conclusosi l'8 novembre, da sabato 13 dicembre, dalle 9 alle 12, alla "Casina" del verde pubblico di via Cantarelle, prenderà il via il II ciclo di incontri con "L'università delle mamme", un'associazione no profit condotta dalla psicopedagogista Anna Borgia coadiuvata nel suo impegno da nutrizionisti, neuropsichiatri, psicologi e pediatri, tutti professionisti di pregio, spesso impegnati anche con l'ospedale pediatrico Mayer di Firenze.
Il filo conduttore di questa seconda edizione, sarà “Crescere e cambiare con i propri figli. L’adolescenza da fonte di disagio a energia di cambiamento” è questa la denominazione che racchiude i sei incontri nel corso dei quali saranno sviluppate e approfondite le problematiche più frequenti e complesse che i genitori possono trovarsi ad affrontare nel periodo più difficile della crescita dei figli: l'adolescenza.
"Lavorare con e sui genitori per garantire ai figli un approccio più consapevole con se stessi e il mondo che li circonda", è con questa convinzione che l'amministrazione comunale ha fortemente sostenuto questo secondo ciclo di incontri patrocinando e contribuendo all'iniziativa che si concluderà il 16 maggio 2015. Per chi volesse saperne di più: 0572956349”.