Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CICLISMO
Bianchi nuovo sponsor del team femminile Giusfredi

13/12/2014 - 11:06

Bianchi rafforza la propria posizione nel ciclismo femminile professionistico annunciando un nuovo accordo di sponsorizzazione con il team Inpa Bianchi Giusfredi, a partire dalla stagione 2015. La squadra professionistica italiana, guidata dalla talentuosa Rossella Ratto, correrà in sella alla nuova Oltre XR2 Dama Bianca. 

 

BICICLETTA E ACCESSORI BIANCHI 

Bianchi equipaggerà il Team Inpa Bianchi con il nuovo modello ad altissima performance in carbonio Oltre XR2 Dama Bianca, con geometria racing già sperimentata in gara. Questo l'allestimento della Oltre XR2: - Gruppo: Campagnolo Record- Ruote: Campagnolo Bora- Sella: Selle San Marco- Coperture: Vittoria Bianchi fornirà al team anche i caschi Bianchi Helium (Bianchi by Lazer) e gli occhiali Aquila, entrambi top di gamma della linea Bianchi Accessori. I colori della maglia del team saranno il celeste Bianchi e il giallo (by Nalini).

BIANCHI PER LE DONNE 

Da diversi anni, Bianchi sviluppa la speciale gamma Dama Bianca per soddisfare i livelli di performance richiesti dal pubblico femminile, con taglie, grafiche e componenti dedicati per la donna. “Il movimento ciclistico femminile è in crescita in tutto il mondo e siamo felici di avviare questa nuova partnership con il Team Inpa, una nuova squadra professionistica italiana con un profilo internazionale ed un calendario gare su scala globale. Siamo certi che la nostra esperienza nella realizzazione di biciclette e accessori performanti dedicati alle donne rappresenterà un valore aggiunto per le atlete, e non vediamo l’ora di iniziare a collaborare per sviluppare ulteriormente i nostri prodotti” , ha detto Bob Ippolito, Ceo di Bianchi. 

 

“Un marchio storico e importante come Bianchi aumenta la credibilità del ciclismo femminile - le parole del capitano Rossella Ratto -confermando la crescita e la maturità dell’intero movimento. Sono colpita dalle più recenti evoluzioni e invenzioni proposte da Bianchi e non vedo l’ora di correre con la mia nuova Oltre XR2 Dama Bianca” ha commentato l’atleta bergamasca.

 

“Affronteremo tutte le più importanti prove del calendario internazionale, comprese le prove di Coppa del Mondo e il Giro d'Italia con un gruppo di atlete giovane e ben calibrato. E con Bianchi le nostre ambizioni per il 2015 cresceranno ulteriormente, grazie al supporto del Reparto Corse” , ha aggiunto la team manager Monica Lo Verso. 

 

LA SQUADRA 

Oltre al giovane capitano Rossella Ratto, la formazione comprende l'ex campionessa del mondo junior Anna Trevisi, Anna Zita Maria Stricker, Valentina Bastianelli, Alice Maria Arzuffi, l'ucraina Tetiana Riabchenko, la spagnola Ane Gonzales Santesteban, la lituana Daiva Tuslaite, l'estone Liisi Rist, Claudia Cretti e Angela Maffeis. 

 

Oltre al team Inpa-Bianchi, nella stagione 2015, Bianchi sarà bike sponsor del team WorldTour LottoNL-Jumbo (ex Team Belkin) e del team Continental svedese Tre Berg-Bianchi, e sarà main sponsor del team ufficiale Bianchi MTB, comprendente fra gli altri la 18enne Chiara Teocchi, recente medaglia d’oro ai Giochi Olimpici Giovanili, e il pluricampione del mondo Gerhard Kerschbaumer.

Fonte: Giusfredi Ciclismo
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: