Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Sono pronte per un altro impegno agonistico le ragazze del team Inpa Sottoli Bianchi Giusfredi, team professionistico femminile che grazie agli ultimi incoraggianti risultati sta attraversando un momento di serenità e concentrazione in vista dei prossimi importanti traguardi, tra cui il Giro d’Italia.
Domenica 31 maggio ai nastri di partenza della 35° Swiss Ever GP Cham-Hagendorn in Svizzera ci saranno l’emiliana Anna Trevisi, la marchigiana Valentina Bastianelli, l’estone Liisi Rist e le lombarde Rossella Ratto, Claudia Cretti e Alice Maria Arzuffi, quest’ultima reduce di un ottimo terzo posto conquistato a Montignoso una settimana fa.
La corsa svizzera è classificata dalla unione ciclistica internazionale come la gara Women Elite Uci 1.2 e si svolgerà su un circuito vallonato di 9,3 km da ripetere per undici volte per un totale di 102 km. La formazione pistoiese in sella della Bianchi Oltre XR.2 sarà guidata dal direttore sportivo Pietro Cesari.
Sabato 30 maggio invece, la campionessa ucraina sia della prova in linea che della crono Tetiana Riabchenko, sarà impegnata nella prova contro il tempo a Kiev in Ucraina nella Race Horizontal Park