Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
VOLLEY
Prima sconfitta casalinga per l'Enegan Monsummano

15/12/2014 - 15:32

Per la prima volta dall'inizio della stagione la Serie C dell'Enegan Pallavolo Monsummano cade sul parquet casalingo del Palapertini. Le fiorentine del TecnoAlarm Pontemediceo, terza forza del torneo, vincono 3/1 (parziali: 15/25, 25/21, 22/25, 19/25) dimostrando più volontà e determinazione delle locali, soprattutto nei momenti decisivi dei set.

 

Quella che scende in campo è una Monsummano diversa dalle ultime uscite, con un atteggiamento troppo remissivo e poca voglia di sacrificarsi. Head coach Fabio Giannotti e l'assistent coach Eleonora Arfaioli hanno schierato una formazione con Argentieri in regia, che sostituiva l'assenteNiccolai che rientrerà dopo le festività, opposto Mariotti, laterali Farsetti e Bigalli, non apparsa lucida e risolutiva come ammirata nelle settimane scorse, Martone, scesa in campo febbricitante e capitan Grosso, sprecisa e spesso in ritardo nelle chiusure a muro, con Schiavetti libero, reduce da un infortunio del giorno precedente e con una vistosa fasciatura al gomito. Unica nota positiva è il rientro a tempo pieno dalla prossima gara di Becucci.


“Forse le ultime belle prestazioni ci avevano montato la testa -commenta Giannotti- questa sconfitta ci riporta per terra, non capisco però il motivo di tanto timore dell'avversario. La squadra era sì acciaccata, ma non per questo posso assolverla, dobbiamo imparare a gestire le nostre risorse al meglio e lottare con l'avversario già dai primi scambi, non sembrare spaventati. Forse le ultime prestazioni ci avevano illuso, dobbiamo ora saper reagire subito, vincere a ogni costo in casa del Montelupo ultimo in classifica, solo così sarò consapevole che il gruppo può puntare a una tranquilla salvezza e godersi il periodo di vacanza”.


In foto: squadra Serie C.

Fonte: Enegan Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: