As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Turno piuttosto complicato per la Serie C Solari della Pallavolo Monsummano, reduce da una sconfitta casalinga contro Viareggio e da una gara rinviata per maltempo all'Isola d'Elba (che sarà recuperata mercoledì prossimo 16 marzo). Domani (sabato 12 marzo, fischio d'inizio ore 21,15) al palazzetto dello sport di piazza Pertini arriva il Dream Volley Group Pisa che, dopo la vittoria nel recupero infrasettimanale proprio contro Autotrasporti Carrai Elba '97, è tornata prima in classifica nel girone B con 49 punti. Il match del PalaCardelli, valido come 19° giornata del campionato di Serie C regionale, è un altro crocevia importante sulla strada dei playoff, se invece arrivasse una sconfitta le biancoblù rischierebbero di essere raggiunte dalle dirette inseguitrici, vista la graduatoria piuttosto corta. Le buone notizie per head coach Andrea Lami e per l'assistent coach Eleonora Arfaioli arrivano dall'infermeria, che si è completamente svuotata, come non accadeva ormai da settimane: la rosa è quindi tutta a disposizione per cercare il colpaccio contro la capolista.