Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
PESCIA - Le diceva spesso "amore mio, come sei bella", magari scherzando, ma poi le attenzioni di un bidello cinquantenne di una scuola pesciatina nei confronti di una bambina di 11 anni si erano fatte via via sempre più pressanti, finché un giorno la bloccò e tentò di baciarla sulla bocca. I fatti risalgono al 2012 e ieri l'uomo è stato condannato a un anno e 10 mesi di reclusione, al pagamento delle spese processuali e all'interdizione dall'impiego nelle scuole di ogni ordine e grado. La sospensione della pena è subordinata al pagamento dei danni morali, stimati in 4mila euro per i genitori della bambina, e in altri 5mila in favore della minore. La stessa bimba raccontò quel che le era successo a uno zio e a una cuginetta, cui seguì un calo del rendimento scolastico. Un'altra alunna, sentita durante il processo, ha detto di aver visto una volta il bidello toccare il sedere di una sua compagna.