Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Il comitato Acqua Bene Comune Valdinievole interviene dopo il premio conferito ad Acque Spa.
"Interessante e curiosa premiazione del gruppo Acque Spa “tra i primi in Italia per qualità, sicurezza, ambiente, responsabilità sociale e gestione energetica”.
Visti tutti questi meriti (?) perché a questo punto non insegnare ai bambini, tra l’altro ultimamente al centro di progetti pseudo-educativi sull’acqua da parte dell’azienda, che a fronte del fatto che Acque Spa “favorisce” l’accesso all’acqua a popolazioni che ne sono prive (Abstract 2013 del bilancio di sostenibilità) emette le bollette più care d’Italia?
O meglio ancora che proceda ai distacchi là dove non si ottemperi ai pagamenti anche se si è in condizioni economiche critiche? Oppure la società Acque Spa a fronte di un servizio non reso ha preteso il corrispettivo della depurazione per anni? Che a fronte dei tanti investimenti sbandierati tutt’ora permangono nella sua area tubature in cemento-amianto per 740 km? Che nel suo ultimo bilancio (2013) parla di deficit finanziario che non consente la completa copertura di tutti gli accordi di programma eppure chiude con utili netti milionari che poi vengono spartiti tra gli azionisti?
Sembra che giri troppo marketing intorno ad Acque Spa per una cosa semplice come l’acqua, per un diritto che va garantito senza proclami, gagliardetti e ipocrisie".